Diffusore Arya
La spiegazione completa di come usare, la troverai comodamente all’interno del manuale d’uso scansionando il codice QR che troverai all’interno della scatola.
Il posizionamento ideale per il tuo diffusore è una superficie piana rialzata, come ad esempio una mensola che abbia la possibilità di far fuoriuscire il vapore in basso. Per un'esperienza ottimale, mettere sotto il diffusore il nostro tappetino esclusivo Zen Diffusion, per far assorbire l’eventuale vapore quando il diffusore ha poca acqua nel recipiente.
È consigliato non spostare troppo spesso il diffusore di aromi una volta versate le gocce del tuo olio preferito.
Suggerimento: Quando noti che il diffusore emette troppo vapore è perché l’acqua sta finendo. A questo punto, spengi temporaneamente il pulsante del vapore ed aggiungi altra acqua fino alla linea Zen Diffusion. Riaccendi il diffusore e ti accorgerai che il livello del vapore si ristabilirà
Se il diffusore dovesse smettere di funzionare, prova i seguenti passi:
Controllare il recipiente del diffusore, se è vuoto, dovrà essere riempito con acqua e rimesse le gocce di olio.
Controlla la piastra metallica all'interno del diffusore. Se dovesse esserci della polvere o del liquido, usa un bastoncino di cotone per rimuoverlo delicatamente.
Controllare che il cavo USB sia collegato correttamente al dispositivo e che il dispositivo sia collegato ad una presa di corrente.
Controllare il posizionamento del diffusore. Per un'esperienza ottimale, dovrebbe essere posizionato su una posizione piana e stabile, protetto da flussi d'aria. Assicurati di utilizzare il diffusore solo in ambienti interni a temperatura ambiente. Vi preghiamo di contattarci per ulteriore assistenza se i passi sopra descritti non dovessero risolvere il problema. Il nostro team addetto sarà lieto di aiutarti.
È consigliato pulire regolarmente il diffusore e la superficie su cui è poggiato per rimuovere eventuali residui di nebbia. Prima di pulire il diffusore è importante spegnerlo e scollegarlo dalla corrente. Utilizzare un tessuto morbido per evitare di graffiare il diffusore ed utilizza un bastoncino di cotone per rimuovere con delicatezza la polvere ed il liquido dalla piastra metallica. Non utilizzare prodotti per la pulizia e non immergere il diffusore in acqua.